Napoli, ventimila visitatori in più È ‘effetto scudetto’
Napoli presa d’assalto dai turisti, anche a causa dei due prossimi match calcistici. Attesti infatti, come riporta Il Mattino, ventimila visitatori in più della media per vivere il ‘clima scudetto’.…
Condividi