Fiavet Emilia Romagna e Marche: Massimo Caravita confermato presidente
📅 Massimo Caravita è stato rieletto presidente di Fiavet Emilia-Romagna e Marche per un nuovo mandato quinquennale durante l'assemblea dei soci tenutasi sabato scorso. L'incontro, svoltosi durante le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, ha visto la partecipazione di Enrico Postacchini e Ivana Jelinic. Il consiglio direttivo per il periodo 2026-2031 è stato annunciato, con nuovi incarichi in diverse province e per la Repubblica di San Marino.
Condividi