Incendio devasta il magazzino de "La Bevanda del Re", raccolta fondi per ripristinare l'attività.
🔥 Un incendio ha devastato il magazzino di *La Bevanda del Re* tra giovedì e venerdì a Frattamaggiore, Napoli. L'incendio, causato probabilmente da un corto circuito, ha coinvolto tre aziende. Il magazzino di 500 m² è inagibile. Luisa Arignano ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe per ricostruire l'azienda. I Vigili del Fuoco hanno lavorato all'alba per contenere le fiamme. La campagna si chiama "Aiutateci a far rinascere La Bevanda del Re".
Condividi