La Fenice di Caserta lancia gelati anni '80 con produzione ecosostenibile e riduzione energetica del 40%.
🍦 Dal 26 marzo, la gelateria La Fenice di Caserta offre gelati anni '80 reinterpretati artigianalmente. Pina Molitierno, maestra gelatiera, ha rilanciato la gelateria il 4 luglio 2023 con un focus su ingredienti di qualità e sostenibilità ambientale, riducendo del 40% il consumo energetico. La Fenice propone 36 gusti, incluso il "Buffoncello" con latte di bufala e limoncello, ed è stata premiata dalla Guida Gelaterie d'Italia del Gambero Rosso nel 2024.
Condividi